Ad
Ad


Folgaria: Campionato Europeo di Pattinaggio Uisp e Assoluti Fisip

giovedì, 21 marzo 2019

Folgaria – Tanti eventi sportivi nel Comprensorio dell’Alpe Cimbra, Folgaria, Lavarone e Luserna.

FINO A DOMENICA 24 MARZO – FOLGARIA – CAMPIONATO EUROPEO DI PATTINAGGIO UISP

L’evento si svolgerà presso il Palaghiaccio di Folgaria. Una gara internazionale di pattinaggio artistico su ghiaccio – interpretativo e gruppi collettivi. Si tratta di un circuito di competizioni di pattinaggio artistico su ghiaccio, giunto alla 31° edizione, che coinvolge centinaia di atleti di ogni età provenienti da molti paesi europei e non solo, e che segue i regolamenti ISU.

Sono 130 gli atleti stranieri iscritti provenienti da 19 diverse nazioni a cui si aggiungeranno altrettanti atleti italiani.

Info: http://www.uisp.it/pattinaggio/

DA VENERDÌ 22 A DOMENICA 24 MARZO –  FOLGARIA – FONDO GRANDE – CAMPIONATI ITALIANI FISIP

Venerdì 22 marzo si svolgeranno gli allenamenti, mentre sabato ci terrà la gara di slalom speciale: prima manche alle 9.30, seconda alle 12.00. Alle 18.30 ci sarà la premiazione e a seguire la cena c/o Hotel Vittoria. Nella giornata di domenica 24 MARZO dalle 9.30 si svolgeranno le due manche di slalom gigante e la premiazione con chiusura dei campionati sarà a Fondo Grande.

Gli organizzatori dello Sci Club Edelweiss Verona e i Maestri della Scuola sci Scie di Passione sono al lavoro per garantire a tutti gli atleti le migliori condizioni di gara possibili e far sì che siano due giorni di grande sci sulla Ski Area Alpe Cimbra. Info: 346 0033926 info@sciedipassione.com

DOMENICA 24 MARZO – FOLGARIA – ESPOSIZIONE DI AUTO SPORTIVE

Giro panoramico di Folgaria con esposizione di auto sportive in via Colpi a Folgaria dalle ore 13.00. Info: 347 1531683



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136