Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Festa dell’Aria: svelato il programma dell’evento a Caiolo

giovedì, 26 settembre 2019

Sondrio – La Festa dell’Aria si annuncia ricca di eventi e soprattutto di evoluzioni e spettacolo nel cielo. La manifestazione, promossa a Caiolo (Sondrio), sabato 5 e domenica 6 ottobre, dall’Aero Club di Sondrio, guidato dal presidente Enrico Magini. “Un grande weekend ci attende – ha spiegato il presidente Magini – e sarà ricco di novità rispetto al passato: ci saranno spettacoli entusiasmanti in tutte e due le giornate “.

Il programma della “Festa dell’aria”: apertura dell’aero club alle 9 del 5 ottobre, dalle 10 voli di scuola di prova aspiranti allievi, con la presenza del gruppo Valtellina Softair Club, mentre alle 11 e alle 15 ci sarà lo show di Dario Costa, pilota acrobatico del team Flying Bulls con oltre 4500 ore di volo e insegnante di volo.

Caiolo- festa aria

Alle 17 show dei Paramotoristi Audaci. Domenica 6 ottobre voli e scuola di prova dalle 10 alle 17. Alle 10 al via i Paramotoristi, mentre alle 11 e 16 lo show bis di Dario Costa.

L’edizione 2019 della Festa dell’Aria proporrà alle 14.30 di domenica 6 ottobre l’evoluzione del We Fly Team, con la partecipazione di atleti paralimpici. Dalle 15 alle 18 volo in mongolfiera con il pilota Raffaele Moscara dell’associazione “Via col Vento”.

Festa dell’Aria farà da richiamo per i valtellinesi, ma anche per turisti e appassionati provenienti dall’intera Lombardia per assistere allo spettacolo nei cieli e ad un evento davvero unico.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136