Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Festa della Madonna Pellegrina a Berzo Inferiore

martedì, 24 settembre 2019

Berzo Inferiore – Grande festa della Madonna Pellegrina a Berzo Inferiore (Brescia), giorno dell’apparizione della Madonna, che avvenne 403 anni fa. Oggi il clou delle celebrazioni religiose con la solenne Santa Messa che vedrà la presenza del vescovo di Brescia, monsignor Pierantonio Tremolada.

berzo lavori statua madonnaIn preparazione alla giornata, ieri sera si è svolta fiaccolata fino alla parrocchiale di Berzo, il concerto della banda e spettacolo pirotecnico, mentre oggi, martedì 24 settembre, alle 10.30 sara celebrata la solenne Santa Messa dal vescovo, monsignor Pierantonio Tremolada, e alle 12, sul luogo dell’apparizione, la preghiera di consacrazione alla Madonna. Durante la giornata saranno allestite bancarelle in paese.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136