Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Expo Riva Hotel: convegni, show cooking, degustazioni e premiazioni di tre stand

mercoledì, 8 febbraio 2017

Riva del Garda - La terza giornata di Expo Riva Hotel, evento fieristico riferimento del settore dell’Ospitalità e della Ristorazione professionale, ha presentato tantissime novità e un ricco programma di eventi nell’evento ha risposto alle esigenze di tutti, espositori ed operatori in visita a Riva del Garda (Trento).

expo riva 3 (2)

Tra i numerosi seminari, convegni, show cooking e degustazioni, ha avuto luogo anche la premiazione di tre stand presenti alla 41esima edizione che hanno ottenuto i migliori punteggi in tema di sostenibilità. (Nella foto di Jacopo Salvi  le premiazioni).

Riva del Garda Fierecongressi SpA è infatti una azienda certificata UNI ISO 20121:2013, primo ente fieristico congressuale in Italia ad ottenere questa certificazione per la totalità degli eventi organizzati, e per questo vuole favorire l’adozione da parte di espositori ed allestitori di buone pratiche per l’allestimento e la gestione dello stand con particolare riguardo ai trasporti, ai materiali utilizzati, ai consumi, alla gestione rifiuti, etc.

expo riva hotel 0 (2)

I tre stand premiati sono stati: Confcommercio con Mimosa Allestimenti, Tecno Ambiente con DMD Montaggi e Planet Bevande con MM Allestimenti.

L’appuntamento con Expo Riva Hotel continua fino a oggi, mercoledì 8 febbraio. La chiusura è alle 17.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136