Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Esine, un disco per gioco: Martina Galasso in prima linea nell’iniziativa benefica

lunedì, 2 novembre 2020

Esine – “Un disco per gioco”: questo il titolo di un progetto innovativo per Esine (Brescia) e la Valle Camonica con l’obiettivo di completare un Parco giochi di inclusione sociale nel paese camuno. Dal prossimo weekend sarà avviato il progetto che prevede la vendita di un 45 giri – a tiratura limitata – con la voce di Martina Galasso, vincitrice dello Zecchino d’Oro 2018.

Esine - disco per giocoIl Comune di Esine sta portando avanti il progetto di realizzazione di un Parco giochi di inclusione sociale. Per quanto riguarda i giochi, alcuni saranno acquistati con l’iniziativa benefica che vede in prima linea Martina Galasso e il padre Cristiano. Martina ha inciso un vinile di colore rosa sul quale, da un lato sarà riproposta la canzone “La Rosa e il Bambino”, quella del successo allo Zecchino d’Oro, in una nuova versione arrangiata da Giuseppe De Rosa, con la partecipazione di Alyssia Palombo, la bimba che cantò insieme a Martina all’Antoniano; dall’altro lato un inedito dal titolo “Da Lontano”, con la partecipazione di Fiamma ed Emilia Boccia. Il progetto si avvale della consulenza di PromAzione360 guidata da Loretta Tabarini.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136