Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Emtb Adventure, le novità dell’edizione 2019 sul Garda Trentino. Iscrizione agevolata fino al 6 ottobre

martedì, 10 settembre 2019

Torbole – Si avvicina Emtb Adventure e Garda Trentino ha sviluppato una collaborazione con Montura in vista della manifestazione in programma dal 18 al 20 ottobre proponendo un’iscrizione agevolata fino al 6 ottobre

EMTB Adventure edizione 2018 © foto Miha Matavz(L’entusiasmo degli e-biker durante la precedente edizione di Emtb Adventure nella foto © Miha Matavz). Da settembre entra in campo infatti un’ulteriore novità: la recente collaborazione sviluppata tra Garda Trentino e Montura in vista della manifestazione ha sottolineato i valori che entrambi i brand condividono, tra cui emerge soprattutto la volontà di progettare e offrire alle persone la migliore esperienza nella natura, fatta di avventura ed esplorazione. “Montura è per chi ha mete e obiettivi, ma cerca anche uno stile per raggiungerli”.

Pedalare nella natura dando il meglio di sé e raggiungere una meta speciale è ciò che più fa stare bene i biker, ma quest’anno non basta: è stato selezionato un capo di abbigliamento ideale per affrontare uno dei tre tour proposti (Valle del Sarca, Monte Calino, Malga Campei).

Iscrivendosi alla manifestazione da settembre fino al 6 ottobre saranno forniti in omaggio i manicotti unisex Quarzo Sleeve firmati Montura che garantiscono massima traspirabilità, elevata protezione dai raggi UV (UPF50+) grazie al trattamento SUN-BLOCK e ottimo comfort.
La terza edizione di Emtb Adventure (www.emtbadventure.it/it) è la manifestazione ideale per far scoprire a tutti i biker – professionisti e non – il territorio del Garda Trentino, le specialità locali più gustose e le ultime tendenze del settore emtb.

L’evento è giunto alla sua terza edizione e continua a proporsi come un caleidoscopio di sorprese, dall’inserimento del nuovo tour nell’area Rifugio Campei alla scuola di Emtb Adventure School tenuta dal vicecampione mondiale di trial Stefan Schlie.

Garda Trentino propone pacchetti vacanza all-inclusive di due o tre notti per un’esperienza tra benessere, sport e cultura, offrendo pernottamento con colazione in hotel tre o quattro stelle e agriturismi, welcome kit e partecipazione a uno o più tour di Emtb Adventure (test, guida locale, pranzo e aperitivo), oltre a sconti e agevolazioni presso alcune attività commerciali convenzionate. A partire da 170,00 euro a persona. Oltre ai manicotti Quarzo Sleeve di Montura, il Kit di benvenuto (consegnato al momento dell’accredito in piazza Lietzmann a Torbole) include: emtb test, presenza di una guida esperta durante il tour, pranzo con prodotti tipici in uno dei locali del territorio, aperitivo a base di eccellenze locali.

Iscriversi è semplice attraverso il link: https://now.gardatrentino.it/it/land/emtb-adv. Dopo aver  selezionato uno o più tour a cui si desidera partecipare, inserire i propri dati personali e attendere la conferma via mail.

Per ulteriori informazioni:
https://www.emtbadventure.it/it



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136