Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Degustazione vini dell’azienda Marsetti a Colico e al rifugio Bosio Galli

giovedì, 22 giugno 2017

Torre Santa Maria – Doppio appuntamento per l’Azienda agricola Marsetti di Sondrio, che parteciperà a Lake Como Wine Festival, in cartellone venerdì 23 e sabato 24 giugno a Colico e al rifugio Bosio Galli all’Alpe Airare sabato 1 luglio.

Bosio Galli 2017 1L’azienda Marsetti presenterà i migliori rossi di Valtellina a Colico in cantina, presso la Latteria in via Fontanedo: durante le serate del 23 e 24 giugno e ci sarà la possibilità di assaggiare piatti tipici di lago, in particolare il risotto con pesce persico e agoni in carpione. Secondo gli organizzatori si tratta di un evento unico per l’Alto Lario e la presenza delle aziende valtellinesi, tra cui l’azienda agricola Marsetti, è un segnale importante.

Il secondo evento è in calendario sabato 1° luglio alle 18.30 presso il rifugio Bosio Galli all’Alpe Airare di Torre Santa Maria (Sondrio) dove alle 18.30, è in programma “Rossi di sera, degustazione delle eccellenze valtellinesi con cena in musica”.

Lake como wine festival 1

L’azienda Marsetti di Sondrio presenterà i migliori rossi della loro produzione.

Info: rifugiobosio@gmail.com. tel+39 0342 451655


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136