Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Debutta il Summer Camp di scherma a Ponte di Legno

sabato, 31 agosto 2019

Ponte di Legno - Apertura del Summer camp di scherma in Alta Valle Camonica. Pro loco, Consorzio Pontedilegno Tonale e Comune di Ponte di Legno organizzano infatti l’esibizione a cura degli atleti del Club Scherma Leonessa oggi pomeriggio dalle 17 in piazza XXVII Settembre. In caso di maltempo l’esibizione si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Viale Venezia. Un’occasione per tutti per assistere dal vivo a un vero duello schermistico.

SUMMER CAMP
Summer Camp di scherma da questo pomeriggio (31 agosto) al 7 settembre. Una settimana all’insegna di sciabole, fioretti e spade per un appuntamento giunto quest’anno all’11esima edizione. Il Summer camp di scherma permette agli appassionati delle discipline schermistiche di avvicinarsi a questo sport che tanto lustro ha dato all’Italia nelle competizioni internazionali e aumenta il numero di tifosi e praticanti anno dopo anno.

Scherma Ponte di LegnoOgni giorno sono previste sedute di preparazione atletica, di assalti liberi, di simulazioni gare, oltre a lezioni individuali e di gruppo. Come ogni anno, il primo giorno dell’evento è in programma una cerimonia di apertura con spettacolari esibizioni degli atleti e prove gratuite sotto la supervisione di istruttori federali.

Oggi – sabato 31 agosto, alle 17 – in piazza XXVII settembre a Ponte di Legno (Brescia) ci sara l’esibizione a cura degli atleti del Club Scherma Leonessa. In caso di maltempo l’esibizione “Scherma in piazza” si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Viale Venezia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136