Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Valle Camonica Servizi Vendite e Comune di Darfo aprono la nuova stazione di ricarica e-bike

venerdì, 3 luglio 2020

Darfo Boario Terme – Valle Camonica Servizi Vendite, in sinergia con il Comune di Darfo Boario Terme (Brescia), apre al pubblico la nuova stazione di ricarica e-bike.

sede darfo valle camonica serviziINAUGURAZIONE LUNEDI’
Sarà inaugurata lunedì 6 luglio alle 9 la nuova area per la ricarica delle bici elettriche installata all’ingresso del Punto Energia di Darfo Boario Terme in via Mario Rigamonti 65, zona stadio, lungo la Ciclovia del Fiume Oglio.

La nuova colonnina e-bike è la prima a portare i colori della società Valle Camonica Servizi Vendite: blu e verde che aumentano la visibilità dell’intera area insieme allo stemma del Comune di Darfo Boario Terme.

L’area di ricarica consentirà agli e-bikers di passaggio lungo la Ciclovia del Fiume Oglio di potersi fermare per la ricarica elettrica della propria bicicletta ricevuti da un’area vivace e accogliente dove potersi riposare il tempo necessario al rifornimento e magari ricaricare la batteria del proprio smartphone, tablet collegato alla presa USB. La colonnina, dotata di prese SCHUKO, consentirà l’alimentazione contemporanea di due biciclette a pedalata assistita. Non solo, gli e-bikers troveranno una piccola Bike Repair Station self service con tutti gli attrezzi necessari a rimettere in sesto la propria bicicletta in caso di imprevisti.

Direttore VCSV - Roberto Ghirardi 1

La ricarica è completamente gratuita. L’energia elettrica viene fornita direttamente da Valle Camonica Servizi Vendite che proprio lì ha sede e che, da qualche anno, oltra alla storica fornitura di gas, fornisce anche energia elettrica alle famiglie e alle aziende del territorio.

“Arricchire i servizi alle famiglie e imprese del territorio è una delle priorità della società e sicuramente quella della sostenibilità ambientale è una strada tracciata in Valle Camonica che richiede tutta la nostra attenzione”, dichiara il Direttore Roberto Ghirardi (nella foto).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136