Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Darfo Boario: “Una palestra per Mario”, presentato il progetto

martedì, 21 marzo 2017

Darfo Boario Terme – Il sogno continua. “Una palestra per Mario”, la campagna di raccolta fondi per dotare la palestra di Piancogno (Brescia) di attrezzi per la ginnastica artistica come parallele e anelli lanciata in autunno ora sta entrando nel vivo.

Infatti alle Terme di Boario è stato presentato il progetto, dedicato soprattutto a Mario Gabossi, atleta camuno portacolori della Polisportiva disabili Vallecamonica affetto da sindrome di down, che lo scorso anno ai Trisome games ha fatto il pieno di medaglie d’oro. Il progetto è sostenuto da Asd Camunia, unione sportiva che mira a raggruppare gli appassionati di ginnastica artistica.

Asd Camunia

Alla presentazione erano presenti i vertici del sodalizio, amministratori e politici, tra cui Donatella Martinazzoli.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Camunia è nata con l’obbiettivo di promuovere la costruzione di una palestra che possa offrire idonei ed efficienti risposte alle esigenze motorie di persone con disabilità fisica e intellettiva.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136