Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Darfo Boario, ultimi giorni per prenotare il cofanetto delle Terme

mercoledì, 13 dicembre 2017

Darfo Boario Terme – Corsa ai regali e ultimi giorni per prenotare il cofanetto delle Terme di Boario (Brescia), l’esclusivo regalo di Natale, che ha attirato l’attenzione di aziende e possessori di partita Iva. L’idea del cofanetto Merry Christmas delle Terme di Boario ha fatto presa. Mancano pochi giorni, perché venerdì sera si chiuderanno le prenotazioni dell’esclusivo regalo. L’idea della Direzione delle Terme sta soddisfando tutti i gusti. Terme -Natale 1

Le proposte sono alettanti, con scelte differenti: ad esempio qualche ora nel percorso benessere o una giornata di relax oppure un soggiorno di due giorni all’hotel Rizzi Aquacharme delle Terme di Boario. L’ambiente, accogliente e rilassante della SPA & Wellness delle Terme, è l’ideale per ritrovare benessere, dove l’acqua termale ha proprietà benefiche e salutari. E per Natale è un regalo “rigenerante”.

Imprenditori e possessori di partita Iva hanno solo la difficoltà della scelta, con offerte molto vantaggiose, crescenti in base agli acquisti: si parte del cofanetto Work Relax (dal lunedì al venerdì), per passare a 4 ever SpA (da lunedì a domenica) e a quello speciale delle Terme. Infine ci sono offerte, tra cui “le Prestige” che comprendono anche l’albergo.

I VOUCER SONO PRENOTABILI ENTRO VENERDI’ 15 DICEMBRE AL NUMERO 334 6095507

Per informazioni email: segreteria@termediboario.it



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136