Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Darfo Boario: “Sogna… Emoziona.. “, al via il corso della psicoterapeuta Baisini

giovedì, 21 marzo 2019

Darfo Boario Terme – “Sogna… Emoziona.. Conosci te stesso…”, è il tema del ciclo d’incontri promosso da PromAzioni 360, l’associazione con sede in viale Tassara a Darfo Boario Terme (Brescia) guidata da Loretta Tabarini. Il corso vedrà come relatrice, ma anche per consigli personali, Angela Baisini, psicoterapeuta, conosciutissima in Valle Camonica.

“L’obiettivo – afferma Angela Baisini – è sviluppare una migliore armonia interiore, attraverso la condivisione in piccolo gruppo di una tecnica di rilassamento che favorisca l’introspezione e il contatto più profondo con le proprie emozioni”.

Angela Baisini - psicoterapeutaLa dottoressa Angela Baisini (nella foto) svolge l’attività professionale dal 1994 prima all’interno dell’allora Asl, oggi libera professionista, nella sede di PromoAzioni 360 proporrà un corso, articolato su cinque incontri. E’ rivolto a tutte le età, dai giovani agli adulti per arrivare agli anziani, e soprattutto a chi ha la curiosità e il desiderio di esplorare e imparare a riconoscere e gestire meglio gli stati d’animo e le emozioni.

Darfo - Baisini - PromAzioni360

“Sarà possibile – aggiunge la dottoressa Baisini – affinare la capacità di ascolto di se stessi e degli altri diventando più consapevoli  delle dinamiche emotive in azione e arrivando a migliorare il proprio stato interiore”.

Il corso organizzato dalla psicoterapeuta Angela Baisini sarà articolato in diverse fasi e sarà di grande aiuto per i partecipanti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136