Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Darfo Boario: riprendono i corsi alla Salsamor, scuola di danze caraibiche

giovedì, 26 settembre 2019

Darfo Boario Terme - Nuovo corso base di ballo latino per principianti, ma anche per persone esperte alla Salsamor, la scuola gestita da Grazia Ferrari che prosegue l’attività iniziata dal maestro Flavio Galantucci negli anni ’90.

Scuola Salsamor - Grazia Ferrari - GdvRecentemente – durante una manifestazione nello splendido parco delle Terme di Boario – sono stati svelati i corsi che prendono avvio in queste settimane. Una delle prime serate presso il locale “Mamma Mia” di Gianico, con un corso per chi si avvicina per la prima volta e per un corso intermedio dove ci saranno anche lezioni di portamento femminile curati da Grazia. Passi base e figure di coppia per chi inizia o che ha una semplice conoscenza del ballo latino. A ottobre inizia il corso base lady Style.

La nostra scuola – racconta Grazia Ferrari - è la prima ad aver portato in Valle Camonica il ballo latino, con salsa, poi si sono aggiunte merengue e bachata e in questo anno stiamo portando avanti una serie di corsi con un numero crescente di iscritti“. La scuola ha favorito la crescita di dj professionisti e le lezioni sono tenuti da professionisti. Nel corso degli anni i numeri di allievi oscilla tra 100-120. “Sull’esperienza degli scorsi anni - prosegue Grazia Ferrari – stiamo riprendendo i corsi con importanti novità“. Le prime due lezioni sono gratuite e opportunità anche per bambini e bambine.

INFO
Salsa Merengue Bachata Gestualità femminile preparazione per esami A.N.M.B. Anche lezioni private.

Per info: 393 9435774 Grazia; 333 3277827 Flavio



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136