Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Darfo Boario, grande festa per il 18esimo compleanno di Mario Gabossi

domenica, 15 settembre 2019

Darfo Boario Terme – Una grande festa, per il compleanno di Mario Gabossi. Ieri sera nell’officina della famiglia Gabossi – attorniato da parenti e tanti amici – Mario ha spento la 18esima candelina ed è diventato maggiorenne.

Gabossi assessore Bonetti e maritoPresenti, accanto alla madre Orietta e al padre Fermo, la sorella Giulia e il fratello Alberto, l’assessore allo Sport del Comune di Darfo Boario, Katia Bonetti (nella foto a lato), quindi gli amici, partendo dalla Pontedilegno Ski School che dalle località dell’Alta Valle Camonica sono scesi per l’evento. Il legame tra Mario Gabossi e la Pontedilegno Ski School si è intensificato nel corso degli anni, ad agosto ha partecipato a Golfhando, mentre in inverno ha partecipato a diversi appuntamenti sciistici del Comprensorio PontediLegno-Tonale.

MARIO GABOSSI
Nato a Iseo il 14 settembre 2001, Mario Gabossi risiede a Piamborno e attualmente frequenta il liceo sportivo “Meneghini” di Edolo. Dopo un incontro sportivo per ragazzi disabili ha iniziato alla scuola di Ginnastica Artistica, dove ha iniziato ad esprimersi con estrema facilità e coordinazione in modo acrobatico, e adesso frequenta la palestra di Piamborno, oltre a seguire l’Artistica di Brescia ed ha conquistato importanti risultati negli ultimi anni dio ginnastica artistica e acrobatica. Tante sono le iniziative dove Mario Gabossi, tra cui il progetto dell’Alta Valle Camonica che prevede l’accessibilità di piste e sentieri a diversamente abili.

Mario Gabossi - famiglia“E’ stata una grande festa – ha commentato la madre Orietta – Mario era commosso della tanta gente che in prima persona l’ha raggiunto per festeggiato il 18° compleann0″. Oltre 200 i partecipanti al party e al termine – come ogni festa che si rispetti – i fuochi d’artificio.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136