Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Darfo Boario: grande attesa per il corso della psicoterapeuta Baisini

venerdì, 15 marzo 2019

Darfo Boario Terme – “Sogna, emoziona, conosci te stesso”, laboratorio dell’immaginario con un percorso alla ricerca della propria autenticità. Il corso, articolato in cinque serate che si terrà presso la sede di PromAzioni 360, l’associazione con sede in viale Tassara a Darfo Boario Terme (Brescia) guidata da Loretta Tabarini a partire da martedì prossimo, sarà tenuto dalla dottoressa Angela Baisini, psicologia e psicoterapeuta, conosciutissima in Valle Camonica, che svolge l’attività professionale dal 1994 prima all’interno dell’allora Asl, oggi libera professionista.

Darfo - Baisini - PromAzioni360“L’obiettivo del corso – anticipa Angela Baisini – è quello di affrontare un argomento che interessa tutti seguendo un percorso che può essere personale o anche di gruppo”. Nella sede di PromAzioni 360 la dottoressa Angela Baisini proporrà un corso, articolato su cinque incontri, partendo da martedì 19 marzo. Il corso è rivolto a tutti, dai giovani alle persone più avanti in età. Le iscrizioni si concluderanno lunedì 18 marzo.

Info: 347 7351412 o 0364 532396 oppure  recandosi nella sede di PromAzioni 360, viale Tassara a Darfo Boario Terme (Brescia).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136