Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Darfo Boario, attesa per la Qui Run Color. Ghirardi: “Sarà grande festa”

giovedì, 13 settembre 2018

Darfo Boario Terme (A.P.) – Il grande evento “Qui Run Color” - edizione Bubble Splash, in calendario sabato 15 settembre con inizio alle 16 in zona stadio di Darfo Boario Terme (Brescia), si avvicina a grandi passi. I numeri sono da urlo e quella di dopodomani sarà una giornata importante per la cittadina camuna che registra il sold out con 6mila iscritti.

Direttore VCSV - Roberto Ghirardi 1

L’evento è organizzato da Valle Camonica Servizi Vendite, abbiamo intervistato il direttore Roberto Ghirardi (nella foto a lato).

Direttore, Qui Run Color è un appuntamento ormai fisso per Darfo Boario e la Valle Camonica…

“Certamente. Siamo alla quarta edizione e con grande impegno abbiamo costruito un evento importante con uno slogan che è sintetizzato in energia e colori e una grande festa per la città di Darfo Boario e la Valle Camonica. In questi anni la manifestazione è cresciuta e ad ogni edizione abbiamo cercato di introdurre novità, qualcosa di innovativo che – viste le iscrizioni – è apprezzato dai partecipanti”.

In poche settimane si sono iscritte 6mila persone: quale segreto c’è dietro al successo della manifestazione?

“La formula proposta è quella vincente e attrae così tanti iscritti. Abbiamo chiuso le iscrizioni a inizio settimana per aver raggiunto l’obiettivo che ci eravamo posti. Quota 6mila iscritti è un numero importante. Ciò che colpisce è che, oltre ai residenti in Valle Camonica, sabato parteciperanno alla manifestazione persone che provengono dal Sebino e dalle province limitrofi, in particolare Bergamo e Sondrio. La manifestazione è in crescendo e anno dopo anno abbiamo un incremento significativo e il successo è nella formula che viene proposta”.

Quali sono le novità dell’edizione 2018?

“Il nome Qui Run Color – edizione Bubble Splash caratterizza l’edizione 2018, con la presenza di bolle di sapone che avvolgeranno tutti i partecipanti e di gommose Big Bubble che prenderanno forma grazie alla grinta degli oltre 6mila runner. Avremo bolle di sapone che avvolgeranno i partecipanti in un’atmosfera speciale. Poi avremo un vero e proprio must di fine estate, con animazione By MTV up On Tour per una sferzata di energia positiva e tanta adrenalina che caratterizzerà la seconda parte dell’evento”.

Non trascurate la solidarietà, devolverete un contributo per ciascun partecipante a Andos Valle Camonica…

“Abbiamo deciso di destinare un euro per ogni iscritto alla manifestazione e – viste le adesioni che abbiamo appena chiuso – confermo fin d’ora che 6mila euro saranno destinate al Comitato Andos di Valle Camonica e Sebino che sostiene iniziative per favorire la completa riabilitazione delle donne che hanno contratto un tumore al seno. Tutti insieme daremo forza  e sosterremo chi ha energia di lottare”.

Per Valle Camonica Servizi Vendite è un grande sforzo organizzativo? Come è articolata la manifestazione?

Darfo Qui Run Color1

E’ l’evento dell’anno. Moltissimi dipendenti di Valle Camonica Servizi Vendite stanno lavorando per realizzare nel migliore dei modi l’edizione 2018 di Qui Run Color – edizione Bubble Splash. E’ un evento a cui teniamo in modo molto particolare e l’impegno di questi mesi è la conferma. Oltre ai dipendenti di Valle Camonica Servizi Vendite, a cui va il mio ringraziamento per il lavoro che stanno svolgendo, attorno alla manifestazione ci saranno un centinaio di volontari sia sul percorso della camminata che nella zona stadio di partenza e arrivo e durante la festa serale. Il programma è ricco e articolato: nel pomeriggio ci sarà un primo momento in zona stadio, con ritrovo, musica e divertimento, alle 18 la partenza della camminata  di 5 chilometri dal piazzale in zona stadio e all’arrivo inizierà la grande festa fino a notte. A tutti auguro in bocca al lupo e buon divertimento”.

Qui Run Color-edizione Bubble Splash – sabato 15 settembre – via Rigamonti – zona stadio dalle 16 a mezzanotte



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136