Ad
Ad


Darfo Boario, successo per l’edizione 2018 della Qui Run Color. VIDEO

sabato, 15 settembre 2018

Darfo Boario Terme – Un successo al di là di ogni aspettativa. La “Qui Run Color – edizione Bubble Splash” ha conquistato camuni e non, coinvolgendo più di 8mila persone. Ai 6mila iscritti si sono aggiunte altre 2mila persone che hanno voluto partecipare all’evento di fine estate che ha saputo unire bambini, giovani, famiglie e anche persone più avanti in età. L’evento, organizzato da Valle Camonica Servizi Vendite, ha conquistato un vasto pubblico e il presidente Lucio Gagliardi si è dichiarato “soddisfatto per il risultato raggiunto”.

[masterslider id=”467″]

Presenti alla manifestazione i vertici di Valle Camonica Servizi Vendite, il presidente Lucio Gagliardi, il direttore Roberto Ghirardi, la responsabile Marketing Monia Arpaia, quindi il vicepresidente della holding del gruppo Valle Camonica Servizi, Cristian Molinari, amministratori locali, tra cui il sindaco Ezio Mondini, l’assessore allo Sport Katia Bonetti, numerosi sindaci camuni e il presidente della Camunità Montana Valle Camonica, Oliviero Valzelli.

L’INTERVENTO – Il direttore di Valle Camonica Servizi Vendite, Roberto Ghirardi, ha commentato: “E’ stato un evento unico per la Valle Camonica, una festa all’insegna del divertimento, a chiusura della stagione estiva. Ogni anno cresce l’interesse e in questa edizione siamo andati oltre le più rosee aspettative”.

Le novità di questa edizione – sottolinea Roberto Ghirardi –  con l’animazione By MTV up On Tour e la presenza di bolle di sapone che hanno avvolto i partecipanti e le big bubble hanno dato un tocco in più e creato grande entusiasmo tra i partecipanti”. Non è stata dimenticata la solidarietà: Valle Camonica Servizi Vendite ha devoluto al Comitato ANDOS di Vallecamonica – Sebino un contributo pari a 1 euro per ogni partecipante all’evento, pari a 6mila euro.

L’EVENTO –  Ancor prima delle 16 i partecipanti si sono ritrovati in zona stadio e lì – con animazione By MTV up On Tour – è iniziata la festa, poi tanta musica e poco dopo le 18 da via Rigamonti ha preso avvio la camminata di 5 chilometri e il ritorno, sempre in zona stadio è proseguita la festa e tanta musica fino a notte.

Un momento importante è stato quello delle premiazioni con la consegna dei riconoscimenti da parte del presidente Lucio Gagliardi, del direttore Roberto Ghirardi, della responsabile Marketing Monia Arpaia, e dell’assessore allo Sport, Katia Bonetti. Significativo è stato il premio consegnato dallo staff di Valle Camonica Servizi Vendite ad Andos di Valle Camonica Sebino, con Fulvia Glisenti e Sandra Simonetti, devolvendo 6mila euro . “E’ stato un grande evento – conclude Roberto Ghirardi – e per questo ringrazio tutti”.

VIDEO

VIDEO

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136