Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Darfo: aperte le Iscrizioni alla Qui Night Color, evento novità dell’estate

venerdì, 21 giugno 2019

Darfo – Aperte le Iscrizioni alla Qui Night Color, evento novità dell’estate. La festa più attesa dell’anno sta per tornare, con l’energia di sempre ma… molte novità.

QuiNightSabato 20 luglio a Darfo Boario Terme in zona stadio il ritrovo è previsto alle ore 20 per partecipare ad uno show tutto da vivere. Un’esperienza nuova, dove la musica e i colori dell’ormai celebre QuiRunColor si mescoleranno in un’arena spettacolare con fasci e giochi di luce dando vita ad una scenografia ispirata al mondo digitale: luci e proiezioni accoglieranno i runners al termine della corsa. Per le vie della città lungo un percorso semplice dove tutti – ma proprio tutti – famiglie, ragazzi, bambini ed adulti potranno liberare la propria energia, divertirsi, ballare… muniti di frontalino, al calare del sole, i runners saranno parte di qualcosa di nuovo, di unico (sotto il video).

Da oggi sono aperte le iscrizioni per prenotare il kit gara, sia presso i punti energia di Valle Camonica Servizi Vendite di Darfo Boario Terme, Breno e Edolo che direttamente sul sito dedicato, www.quinightcolor.it

I tempi per la prenotazione del kit gara stringono. L’organizzazione consiglia di non aspettare gli ultimi giorni per procedere alla prenotazione. Anche quest’anno una corsa per il sociale. Valle Camonica Servizi Vendite, come sempre, mette a disposizione la propria energia per il prossimo.

Quest’anno 1 euro per ogni Kit venduto sarà devoluto alla Pia Fondazione Valle Camonica Onlus che garantisce sul territorio servizi per anziani, disabili e di riabilitazione dell’età evolutiva. 20 Luglio 2019 la data a cui non si può mancare.

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136