Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Boario: turismo, benessere e salute, convegno alle Terme

giovedì, 13 giugno 2019

Darfo Boario Terme – Le Terme di Boario ospitano il convegno “Stili di vita, prevenzione e benessere: prospettive per una promozione turistica legata alla Salute”, in programma venerdì 28 giugno, alle 18, nel salone Antica Fonte Liberty.

Terme - Boario - SpaIl convegno è di grande interesse ed sulle strategie di comportamento che puntano sul Turismo del benessere e vedrà l’intervento dell’architetto Michela Vielmi, presidente Terme di Boario, il saluto di benvenuto della dottoressa Lorella Cecconami, direttore generale ATS della Montagna, su “Diffusione di una cultura legata ai corretti stili di vita e al benessere”; dell’assessore Osvaldo Benedetti, presidente del Consorzio Therme&Ski, su “Dal lago al ghiacciaio: La Vallecamonica come luogo ideale per combattere lo stress psico-fisico”; di Alberto Ficarra, presidente DMO-Valle Camonica su “La promozione turistica della valle come laboratorio di uno stile di vita sano: tra terme, sport e cultura”; di Paola Pezzotti, presidente CISSVA Vallecamonica, su “I sapori della valle per un turismo enogastronomico legato al gusto e al vivere sano” e del dottor Sergio De Giacomi, direttore Sanitario delle Terme di Boario su “Le Terme luogo per eccellenza di salute e benessere”. Interverrà l’assessore regionale Lara Magoni, con delega a Turismo, Marketing Territoriale e Moda su “Conclusioni e prospettive e opportunità turistiche”.

Al termine conferenza stampa dell’assessore e della direzione delle Terme, per la presentazione della convenzione e la sinergia dei 43 Sindaci che hanno già aderito per l’accesso al Parco termale per residenti e turisti.

Per informazioni contattare la segreteria al numero 0364.525664



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136