Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Pallanuoto, Common training per l’An Brescia a Rijeka: il programma con le amichevoli

martedì, 23 settembre 2014

Brescia – Tempo di common training per l’An Brescia: da oggi a venerdì 26, i ragazzi di Sandro Bovo saranno a Rijeka per disputare una serie di allenamenti insieme al Primorje, formazione che detiene il titolo di Croazia.pallanuoto brescia

Per le calottine bresciane sarà una quattro giorni davvero intensa, con un confronto quotidiano con una delle compagini che puntano al successo in Champions League. Pur avendo perso pedine di assoluto rilievo come i fratelli Varga (tornati a giocare in Ungheria) e il nazionale croato, Obradovic, il Primorje schiera sempre giocatori di livello internazionale come i confermati Radu, Muslim e Buljubasic e i nuovi arrivi Buric ed Elez (indimenticato alfiere dell’An).

«Dopo l’utilissima parentesi del Trofeo Cilento Costa Blu – dichiara il tecnico dell’An, Sandro Bovo -, con la trasferta a Rijeka, riprende il carico di lavoro: la squadra di Asic è molto forte e, anche considerando la delusione patita nel maggio scorso quando perse la semifinale di Champions a Barcellona, è tra le candidate per il titolo continentale. Dovremmo fare due o tre match ufficiali, e sarà molto interessante, e allenante, confrontarci con loro».


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136