Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ciclismo: Diego Rosa vince la 96a Milano-Torino‏. Battuti Majka e Aru, domenica il Giro di Lombardia

giovedì, 1 ottobre 2015

Torino – Il corridore italiano Diego Rosa (Astana Pro Team) ha vinto la 96a edizione della Milano-Torino, da San Giuliano Milanese alla Basilica di Superga di Torino (186 km). (Foto Ansa/ Carconi-Peri)superga rosa astana

Ordine d’arrivo
1 – Diego Rosa (Astana Pro Team) in 4h27’51″ media 41,665 km/h
2 – Rafal Majka (Tinkoff – Saxo) a 16″
3 – Fabio Aru (Astana Pro Team) a 18″

Dichiarazioni
Il vincitore, dopo la linea del traguardo, ha dichiarato: “Sapevo di stare bene oggi. Di solito io lavoro per la squadra, per me quella di oggi è stata una grande opportunità. Inoltre io vivo vicino ad Alba, quindi c’erano un sacco di miei tifosi sulla strada ad incitarmi. Questa è la mia prima vittoria da professionista e vincere qui a Torino è davvero speciale. Devo ringraziare la squadra per il lavoro svolto. Ora vediamo quello che possiamo ottenere insieme domenica al Lombardia. “.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136