Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Capo di Ponte, Babbo Natale in moto. Festa con le slitte e distribuzione delle caramelle ai bambini

venerdì, 2 dicembre 2016

Capo di Ponte – Un grande evento con i motociclisti camuni, del Club Sebino e del gruppo Aragosta, in occasione delle festività natalizie a Capo di Ponte (Brescia) e nei paesi della Valle Camonica. Domani e dopodomani sono in programma una serie di eventi, promossi dalla Pro loco, hobbisti e commercianti di Capo di Ponte. Nel centro storico della località camuna saranno allestiti i mercatini, mentre domani sera – dalle 20.30 alle 21.30 – le moto traineranno le slitte con i bambini. Un momento significativo e l’invito alle famiglie è accompagnare i bambini per questo appuntamento.

motociclisti-capo-di-ponte1

Invece domenica pomeriggio ci sarà la distribuzione delle caramelle in diversi paesi della Valle Camonica, Il ritrovo è fissato alle 13.45 davanti al municipio di Capo di Ponte, quindi inizierà il viaggio verso Ono San Pietro seguiranno le tappe a Cerveno, Braone, Ceto, Cimbergo, Paspardo e ritorno a Capo di Ponte. In tutti i paesi saranno distribuite le caramelle. I motociclisti faranno visita agli ospiti della casa di riposo “Fratelli Bona” e al termine ci sarà il traino di slitte con i bambini per le vie  del paese. “E’ il nostro appuntamento legato al Natale – sostengono i motociclisti camuni e del gruppo Aragosta – e vogliamo festeggiare con le famiglie e i bambini”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136