Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Campione d’Italia, al casinò concerto-tributo ai Rolling Stones

lunedì, 21 novembre 2016

Campione d’Italia - Sabato 26 novembre al casinò di Campione d’Italia con un concerto-tributo ai Rolling Stones. La denominazione stessa della band – Street fighting Band – è un tributo ai Rolling Stones, una sorta di omaggio vivente ai divi del rock and roll. Deriva infatti dall’omonimo storico brano del 1968 “Street fighting man” .

La Band, sarà sul palcoscenico del Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia sabato 26 novembre: una celebrazione con Simone F. nei panni, sempre scatenati e attuali, di Mick Jagger. Accompagnato da sette elementi che hanno fatto del rock and roll degli Stones una passione, condividendola musicalmente con il loro front-man da sempre. Lo spettacolo è un esplicito tributo all’unica band “pietre rotolanti” la cui storia ha dominato il panorama musicale solcando i decenni con inventiva maestria, sulle matrici blues e rock che l’hanno sempre contraddistinta. Nel concerto, un vero show, saranno eseguite sia hit d’obbligo sia brani meno conosciuti, ma non meno interessanti del “sound-volume” tipico dei Rolling Stones (nella foto, una serata nel salone delle feste del casinò).

Casinò di Campione spettacolo di San Valentino

Ritmo, divertimento, emozioni, cena di gala e spettacolo, alle ore 20 (120 franchi, o drink a 30 franchi). Per le prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).

 

 

 


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136