Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Calcio, Temù: debutto stagionale della Sampdoria e Notte Blucerchiata

sabato, 14 luglio 2018

Temù – Grande attesa per il debutto stagionale della Sampdoria in ritiro da una settimana a Temù e Ponte di Legno (Brescia). Oggi pomeriggio i doriani guidati da mister Giampaolo incontreranno in amichevole il Sellero Novelle (inizio alle 17.30 al campo sportivo di Temù) e in serata (dalle 20.30 in piazza Pellegrinaggio in Adamello) andrà in scena la Notte Blucerchiata. I sostenitori doriani hanno già raggiunto l’Alta Valle Camonica e i gruppi del tifo organizzato arriveranno oggi per festeggiare con staff e squadra l’inizio della stagione.Temù - Sampdoria

Temù - blucerchiata

Intanto prosegue la preparazione: ieri – dopo la prima mezza giornata di riposo del ritiro di Temù-Ponte di Legno – si è svolta un’intensa seduta pomeridiana. Mister Giampaolo, che da quest’anno si avvale della tecnologia – in modo speciale del drone durante gli allenamenti – dopo un divertente percorso ad ostacoli, ha sottoposto i calciatori ad esercitazioni tecniche per lo sviluppo del possesso palla, seguite, nella parte finale, dalla seconda razione di ripetute.

Temù - blucerchiata 1

All’esterno del centro sportivo di Temù è allestito lo store blucerchiato con magliette e giochi per i più piccoli ed è stato frequentato nelle prime giornate di apertura.

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136