Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Brescia: consegna medaglie d’onore agli ex Internati con 29 camuni

domenica, 26 gennaio 2020

Brescia – Cerimonia di consegna delle medaglie d’onore ai familiari degli IMI: domani – lunedì 27 gennaio, con inizio alle 8.30 – si svolgerà presso l’Auditorium San Barnaba in corso Magenta a Brescia la consegna dei riconoscimenti ai familiari.

Per l’occasione saranno 50 gli insigniti della provincia di Brescia, dei quali 29 camuni. Anche stavolta l’Anei Valle Camonica si è fatta carico di un grande lavoro di ricerca e di divulgazione della possibilità di insignire con la medaglia d’onore il più grande numero possibile di internati

Cedegolo- ImiAltro appuntamento per domani a Cedegolo. In collaborazione con l’Amministrazione comunale Anei sta avviando una ricerca sugli internati militari del Cmune, che ad oggi, superano i 35 e finora, solo 2 di essi hanno ricevuto la medaglia d’onore (legge 296/2006).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136