Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Brentathlon, grande attesa della prova lungo la scalinata Ligari di Sondrio

mercoledì, 27 settembre 2017

Sondrio – Grande attesa per la Brentathlon, prova cronometrata lungo la scalinata Ligari: 225 gradini, 200 metri di sviluppo, 40 metri di dislivello aperta a tutti i maggiorenni. Un evento – in programma sabato 7 ottobre, con inizio alle 18,  a Sondrio.

Durante la prova sono previsti 3 ristori: partenza, metà gara, arrivo e l’unica bevanda disponibile ai ristori è: vino. dell’Azienda Agricola Marsetti. Per ogni bicchiere bevuto verranno scontati 10 secondi dal tempo totale. Oltre alla prova individuale si può iscrivere una squadra “bar” composta da 5 persone, di cui almeno una donna. Sondrio Brenton 0

Per la graduatoria delle squadre vale la somma dei 5 tempi. Saranno premiate le seguenti categorie: primi tre assoluti uomini, prime tre assolute donne, primi tre bar. Le iscrizioni sul posto, costo 15 euro, prevedono pacco gara con gadget e buono consumazione presso Terra e Vino, e Olmo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136