Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Breno, la comunità saluta monsignor Franco Corbelli

sabato, 18 marzo 2017

Breno – La cittadina camuna saluta monsignor Franco Corbelli, il parroco che dopo undici anni di attività lascia per trasferirsi ad Angone di Darfo Boario Terme. Due gli appuntamenti in programma: il primo questa sera – con inizio alle 20.45 – dove in Duomo si terrà il concerto del coro “Voci dalla Rocca” (nella foto) in un appuntamento organizzato dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Sandro Farisoglio. Il concerto avrà inizio alle 20.45 e il cui ricavato andrà alla missione che monsignor Franco Corbelli segue n Africa.

Voci della Rocca 10

Invece nella giornata di domani – domenica 19 marzo – alle 10 si terrà la Santa Messa in Duomo, al termine aperitivo in oratorio. Inoltre è stata resa nota la data d’ingresso ufficiale del nuovo parroco, don Mario Bonomi: arriverà a Breno sabato 6 maggio nel pomeriggio, in duomo celebrerà la sua prima messa alle 16 e il giorno successivo celebrerà le Messe ad Astrio e Pescarzo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136