Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Borno: la puntata di Melaverde all’azienda “Il Quadrifoglio” con Fava

domenica, 18 ottobre 2015

Borno – Incontro a Borno per la puntata di “Melaverde” e la tappa all’azienda agricola “Il Quadrifoglio”. L’assessore regionale all’Agricoltura, Gianni Fava, ha partecipato nella località dell’Altopiano del Sole alla puntata interamente dedicata all’Azienda Agricola “Il Quadrifoglio” di Borno.

Inoltre l’assessore regionale ha incontrato esponenti del Bim del Sebino e il Gal della Valle Camonica, tra cui  Valter Sala e Ida Bottanelli, tracciando un quadro sulle attività agricole e zootecniche in montagna.

“L’obiettivo – ha detto l’assessore  Fava – è valorizzare la filiera dei prodotti di montagna e puntare sui giovani”. Novità in tal senso arriveranno dal piano di sviluppo rurale del Pirellone.
Fava a Borno 2


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136