Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Boario Terme: Sergio Sgrilli incanta il pubblico nella terza serata di Smile Festival

venerdì, 7 agosto 2020

Boario Terme – Il terzo appuntamento di Smile Festival “Ridere per vivere meglio”, con Sergio Sgrilli e mini band, ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni nel parco delle Terme, in una serata tipicamente estiva. La manifestazione iniziata quindici giorni con Gene Gnocchi e proseguita la scorsa settimana con l’artista Franco Neri, si è conclusa con Sergio Sgrilli ieri sera. Tutte le serate sono state presentate dal direttore delle Terme, Adelino Ziliani.

Serata Sergio Sgrilli TermeIeri sera all’evento erano presenti due ospiti, l’assessore regionale al Turismo, Lara Magoni, e il consigliere regionale Francesco Ghiroldi e il numeroso pubblico ha applaudito a lungo la performance di Sergio Sgrilli e al termine c’è stato un grande saluto al comico.

I prossimi appuntamenti: domani – sabato 8 agosto, dalle 20 alle 24 – serata di musica, balli di gruppo a ingresso libero, mentre domenica dalle 15 alle 17 è in calendario l’orchestra Alfalishort, con solo musica da ascolto.Sergio Sgrilli - Terme Boario



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136