Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Boario Terme, le novità dell’edizione 2018 di “Duets – Talenti fuori dal comune”

lunedì, 9 luglio 2018

Darfo Boario Terme – Si avvicina un altro grande appuntamento alle Terme di Boario (Brescia). Sabato 21 luglio – inizio alle 21 – è in cartellone la 5^ edizione di “Duets – Talenti fuori dal comune”, che sarà presentata da Adelino Ziliani, direttore artistico e del parco delle Terme, e da Nicole Amighetti, eletta Miss Terme dieci giorni fa.

Duets30

Tante le novità dell’edizione 2018 di “Duets – Talenti fuori dal Comune”: le coppie di cantanti coinvolgeranno il pubblico, esibendosi in duetto nelle cover di brani di artisti italiani e internazionali. La musica non sarà l’unica protagonista, infatti l’eccezionalità del formato consiste anche nel dare valore al territorio e promuovere la Valle Camonica, il Sebino, estendendosi alle province vicine, con le loro bellezze e tipicità. Rispetto alle precedenti edizioni non ci sarà l’anteprima del pomeriggio, ma tutto sarà concentrato nella finalissima della sera (nella foto l’edizione 2017).

Il montepremi della serata sarà di 3.500 euro, con due main sponsor: UBI Banca che ha messo in palio 1.500 per il vincitore e Valle Camonica Servizi Vendite che mette in palio 2000 euro, di cui due premi da 600 euro per le migliori interpretazioni, a livello di cover, e 800 euro per il miglior “Duetto tra i duetti”.

“La formula è quella che ha reso celebre questo evento nel corso degli anni e che ha catturato l’attenzione di un vasto pubblico, non solo camuno”, anticipa Adelino Ziliani (video sotto), direttore artistico e del Parco delle Terme di Boario.

Le Terme di Boario, dopo il successo dell’evento “Mister e Miss Terme”, della serata del 30 giugno scorso, che ha incoronato come Miss Nicole Amighetti, si appresta a vivere un’altra serata indimenticabile. Al termine – da mezzanotte a notte fonda musica e divertimento nel parco delle Terme con grandi novità e personaggi in arrivo.

 

VIDEO


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136