Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Boario Terme: domenica appuntamento con Il Parco dei Bambini

martedì, 8 settembre 2020

Boario Terme – Si avvicina un grande evento nel parco delle Terme di Boario (Brescia). Settembre offre momenti di grande bellezza con alcune importanti iniziative all’interno dello storico Parco termale, in particolare domenica 13 settembre dalle 8 alle 19.30 si svolgerà la giornata de “Il parco dei bambini” che sarà a ingresso libero per tutti. Dalle 15.30 sotto la grande vela karaoke per i bambini dove i tre più bravi saranno premiati.

Parco Bambini - Boario TermeE’ possibile prenotare da subito l’esibizione dal karaoke al numero 339 8824098 – Loretta Tabarini (PromAzioni 360). Durante la giornata saranno allestiti mercatini e sarà possibile visitare gli stand degli espositori e degli artigiani, partecipare ad iniziative di bellezza e alle iniziative di gioco organizzate nel Parco oltre ad usufruire di degustazioni di prodotti tipici con espositori specializzati.

Un grande evento che farà da richiamo nel Parco delle Terme e soprattutto offrirà un’occasione di svago e divertimento per tutti.

 

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136