Ad
Ad


Boario Terme, a Chiara e Rachele l’edizione 2018 di “Duets – Talenti fuori dal Comune”

domenica, 22 luglio 2018

Boario Terme – Chiara Granetto e Rachele Colognese di Albaredo d’Adige (Verona) con il brano “La Cura” di Battiato hanno vinto l’edizione 2018 di “Duets – Talenti fuori dal Comune”. La quinta edizione del concorso canoro, rivolto ai giovani con la passione per la musica, è andata oltre i confini della Valle Camonica. Al concorso era presente – oltre alle vincitrici di Albaredo d’Adige – una coppia di Santarcangelo di Romagna (nella foto alcuni momenti della serata, la coppia vincitrice e le premiazioni, sotto il video).

[masterslider id=”445″]

La serata alle Terme di Boario è stata condotta da Adelino Ziliani e Costanza Zanardini, con la presenza di Maurizio Zamboni e Nicole Amighetti, Mister e Miss Terme 2018. Ospite speciale della serata è stata Baby K, i cui brani l’hanno portata al successo, con milioni di visualizzazioni su youtube.

I premi: al duetto vincitore del concorso sono stati messi in palio 1500 euro da Ubi Banca, mentre tre erano i premi di Valle Camonica Servizi Vendite: 600 euro per la miglior rinterpretazione del brano originale; 600 euro per la miglior esibizione più coinvolgente ed emozionate e 1000 euro per il miglior duetto Vallecamonica-Sebino.

I BRANI – Chiara Granetto e Racehele Colognese di Albaredo d’Adige (Verona) si sono esibite per prime con il brano “La Cura” di Battiato, seguite da Marta Magistri ed Emanuele Moretti di Marone (Brescia) con “Despacito” di Luis Fonsi, Noemi Porcu e Daniela Florio di Cazzago San Martino (Brescia) con “No Potho Reposare” di Andrea Parodi,  Giulia Toschi e Michela Mussoni di Santarcangelo di Romagna con “Tell Him” di Barbra Streisand & Céline Dion e Anthony Fedriga e Pamela Bonetti di Angolo Terme (Brescia) con “Portami via” di Fabrizio Moro.

Le esibizioni hanno incantato il pubblico presente e durante lo spettacolo ci sono state anche presentazioni di brani soliste da parte di Chiara Granetto, Marta Magistri, Noemi Porcu, Giulia Toschi e Pamela Bonetti, inoltre è stata presentata “Qui Run Color- Colora di energia la tua valle”, in programma a Darfo Boario il prossimo 15 settembre.

La presidente delle Terme, Michela Vielmi, ha evidenziato “l’alta qualità dei brani presentati dalle coppie e uno spettacolo davvero unico”, mentre Aurelio Zani, organizzatore e presidente della giuria, è intervenuto sui tipi di brani scelti dalle coppie.

LE PREMIAZIONI – Il momento clou della serata è stata la proclamazione dei vincitori: la coppia Chiara Granetto e Rachele Colognese ha vinto sia la miglior rinterpretazione del brano originale, premiata con 600 euro dal direttore di Valle Camonica Servizi Vendite, Roberto Ghirardi,  sia la miglior esibizione più coinvolgente ed emozionate, premiata con 600 euro dalla responsabile marketing di Valle Camonica Servizi Vendite, Monia Arpaia, mentre il presidente Valle Camonica Servizi Vendite, Lucio Gagliardi ha premiato con 1000 euro la coppia Anthony Fedriga e Pamela Bonetti come miglior Duetto di Vallecamonica-Sebino.

Il duetto vincitore 2018 è Chiara Granetto e Rachele Colognese con il brano “La cura” di Battiato. La coppia di Albaredo d’Adige è stata premiata con 1.500 euro da Efraim Mussinelli, direttore di Ubi Banca. La serata è proseguita sotto la Grande Vela della Terme con dj-set Ivanix, Ivan Bottò e Stefano Marini.

VIDEO

 

VIDEO

 

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136