Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Boario: mercatini e Operetta in piazza nel Parco delle Terme

sabato, 25 luglio 2020

Darfo Boario Terme – Un grande appuntamento nella giornata festiva dalle 8 alle 19 nello splendido parco delle Terme di Boario (Brescia) con mercatini che faranno da richiamo per giovani, famiglie e anziani. Saranno presenti espositori di abbigliamento, accessori, artigianato, tanti giochi, giostre, tappeti elastici e animazione per i bambini e musica. Poi alle 17 l’Operetta in piazzetta, promosso dalla Comunità Montana di Vallecamonica con l’organizzazione e il coordinamento di Loretta Tabarini di PromAzioni360.

Boario Terme - Operetta piazza

Operetta in Piazzetta arricchisce la proposta culturale dell’estate: la rappresentazione teatral-musicale prevede l’esecuzione di alcune delle più celebri arie di operetta, un genere musicale frizzante, adatto a tutte le età. L’alternanza di dialoghi e musiche, i costumi di scena e i brani tratti dai titoli più famosi del repertorio coinvolgeranno il pubblico in un pomeriggio ricco di allegria, spensieratezza e naturalmente buona musica. Protagonista di Operetta in Piazzetta sarà il Trio Gemme, con Vittoria Vitali del Regio di Parma, soprano, Barbetti Selene, soprano,  e la pianista Daniela Poiatti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136