Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Boario, grande spettacolo di Gene Gnocchi nel parco delle Terme

venerdì, 24 luglio 2020

Darfo Boario Terme – Grande serata con Gene Gnocchi al parco delle Terme di Boario (Brescia): 500 persone hanno assistito ieri sera allo spettacolo di Gene Gnocchi nell’ambito del cartellone allestito dalle Terme di Boario e dalla Pro loco dal titolo “Smile Festival, ridere per vivere meglio“. Lo spettacolo è stato presentato da Adelino Ziliani, direttore delle Terme, con l’artistia Gene Gnocchi (nella foto sotto) che ha entusiasmato il pubblico.

Boario Terme serata Gene Gnocchi“Smile Festival, ridere per vivere meglio” propone un nuovo spettacolo giovedì prossimo – 30 luglio – con Franco Neri e il terzo appuntamento è in calendario giovedì 6 agosto con Sergio Sgrilli & mini band.

Durante la serata è possibile – su prenotazione – cenare sotto la grande vela del Parco delle Terme. Le manifestazioni si svolgono nello spazio strutturato della “Grande vela” che ospita un numero contingentato di persone. L’accesso alle manifestazioni è consentito solo su prenotazione 30 minuti prima dell’inizio; inoltre devono essere rispettate le norme anti-covid del Parco Termale e non è possibile in nessun modo creare assembramenti. Al termine della manifestazione il pubblico deve quindi abbandonare il parco ordinatamente.

Info: segreteria@termediboario.it – 0364.525664



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136