Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Boario, grande festa per bambini e famiglie nel Parco della Terme

lunedì, 14 settembre 2020

Darfo Boario Terme – Il “Parco dei Bambini”, ultimo atto della serie di domeniche animate della stagione estiva destinate a famiglie e bambini ha richiamato camuni e turisti nello splendido Parco delle Terme di Boario (Brescia). La domenica di sole e caldo ha favorito l’uscita di casa e la manifestazione, promossa da Terme di Boario, Loretta Tabarini di PromAzioni360, Gruppo Zani e Comune di Darfo Boario Terme, è stata una delle mete preferite dal pubblico.

Parco Bambini 0Fin dal mattino il “Parco dei Bambini” ha aperto le porte a bimbi e ragazzi e alle loro famiglie, genitori, nonni, zii e amici, in una giornata di svago per i più piccoli prima di iniziare l’anno scolastico.

Nel parco delle Terme erano presenti espositori di giocattoli, artigianato, dolci e dolcezze, articoli per la scuola, vintage di qualità e bigiotteria. Sponsor: Lo Bracco giocattoli di Malegno, Voice Center di Darfo, Belli e Monelli di Pisogne, ospite Martina Galasso, vincitrice dello Zecchino d’Oro 2018, che ha fatto parte della giuria con Savina Zani ed Elena Ravizza, insegnanti della Libera Accademia di Musica di Darfo, e Cristiano Galasso, musicista.

Parco bambini 2

Lo spettacolo sotto la Grande Vela è stato presentato da Tiziano, di Matiz Karaoke di Clusone, che ha creato una grande atmosfera, entusiasmando i bambini e ragazzi presenti. I vincitori sono Chiara Botticchio, 5 anni e Lorenzo Franzoni, 10 anni. L’evento è avvenuto nel rispetto delle norme anti-Covid in vigore.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136