Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Boario: dopo il successo del Parco dei Balocchi, altri due grandi eventi alle Terme

martedì, 17 settembre 2019

Darfo Boario Terme – In arrivo altri due grandi eventi alle Terme di Boario (Brescia): Moda in passerella e Colori d’autunno, in programma rispettivamente sabato 5 e domenica 20 ottobre. Sono questi i prossimi appuntamenti dopo la kermesse “Parco dei Balocchi”, che domenica scorso ha riscosso grande successo con migliaia di visitatori tra gli oltre 60 stand allestiti nel Parco delle Terme di Boario e la grande partecipazione di piccoli e grandi ai numerosi spettacoli proposti, tra cui la mega lotteria presentata da Adelino ZilianiFabiana Tignonsini.

Terme Boario Parco Balocchi 01Ancora una volta si è trattato di un grande successo, grazie all’organizzazione e alla collaborazione fra Terme di Boario, Comune di Darfo Boario Terme, Gruppo Zani, Boario Adventure Park e Loretta Tabarini, presidente di PromAzioni 360, con una folla di visitatori, soprattutto famiglie e tanti bambini. Il pubblico ha potuto gustare una domenica alternativa, ben strutturata con stand espositivi, spettacoli, giochi, animazione e tanti premi.

Terme Boario Parco BalocchiNon è mancata la solidarietà: quest’anno la raccolta fondi della manifestazione è andata a sostegno dell’Associazione di Protezione Civile dell’Ana di Darfo Boario Terme, coordinata da Danilo Mariolini, i cui volontari hanno animato la giornata con esercitazioni antincendio, facendo giocare oltre 2mila bambini presenti nel pomeriggio e al termine tutti hanno ricevuto un premio ricordo della manifestazione.

Archiviata con notevole successo la manifestazione “Parco dei Balocchi”, ora il Parco delle Terme prosegue con l’attività settimanale e soprattutto ospiterà “Moda in passerella” nella serata di sabato 5 ottobre, dalle 20.30 per chi prenota e dalle 22.30 per il pubblico; e domenica 20 ottobre, a partire dalle 9,30, “Colori d’autunno”, l’evento legato alla montagna della Valle Camonica, alla neve con proposte delle stazioni sciistiche e anche al Natale.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136