Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Boario: cresce l’attesa per l’evento “Moda in passerella” alle Terme

lunedì, 30 settembre 2019

Boario Terme – Moda in passerella. Grande evento alle Terme di Boario sabato 5 ottobre. Il cartellone degli eventi, dopo il successo di Parco dei Balocchi e di un’estate che sarà ricordata a lungo, è ricchissimo e sabato prossimo Terme di Boario e Gruppo Zani propongono all’interno dello storico salone Igea “Moda in passerella”. Lo scorso anno – prima edizione – è stato un successo e quest’anno il programma è stato arricchito. “Sarà un grande evento – anticipa Michela Vielmi (nel video), presidente delle Terme di Boario - non solo per  Darfo Boario e la Valle Camonica”. 

VIDEO

Moda in passerella avrà anche un ospite d’eccezione: Pago con il suo Pago live (concorrente Temptation Island Vip). Inoltre durante la serata sarà allestito all’interno del salone Igea il “salotto Damiolini” dove ci saranno momenti importanti della serata, con le interviste a personaggi presenti alla sfilata. La serata sarà presentata da Adelino  Ziliani, direttore delle Terme di Boario, e Barbara Francesca Ovieni.

Il programma della serata è così articolato: dalle 20, nel salone Igea, accompagnamento con musica con un menù completo e raffinato con vini abbinati, preparato dallo chef Diego Patti. Dalle 21 spettacolo e diretta Tv (su Teleboario) con Barbara Francesca Ovieni e Adelino Ziliani e alle 23.15 Dance Night party con Dj set e show live. Ospite Pago, sul palco le modelle e i marchi per ballare, sfilare e intrattenere il pubblico fino a notte inoltrata. Per info: cell. 348.7062697 oppure www.zani-catering.it.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136