Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Boario, alle Terme l’evento “Colori d’autunno” ha fatto il pienone

lunedì, 16 ottobre 2017

Darfo Boario – Una giornata straordinaria alle Terme di Boario, con i comprensori sciistici Ponte di Legno-Tonale, Montecampione Ski Area, Borno Monte Altissimo e Colere Ski che hanno presentato le novità dell’imminente stagione invernale, ma anche esibizioni di scuole di ballo, team di bike e decine di stand con attrazioni per giovani e famiglie.

“E’ stata una grande festa – è il commento dei visitatori – un’occasione per conoscere le novità dei comprensori di sci e trascorrere una giornata speciale tra stand e musica”.

Il Parco delle Terme di Boario (Brescia) si è rivestito dei “Colori dell’autunno” proponendo al pubblico e agli operatori le migliori proposte turistico-sportive e gastronomiche dell’autunno e dell’inverno alle porte.

I visitatori hanno trovato all’ingresso del Parco gli stand dei comprensori sciistici Montecampione Ski Area, Borno Monte Altissimo, Colere Ski e Ponte di Legno-Tonale, presenti i responsabili ed esperti che hanno dato consigli, tra cui Elena Bonomelli. Presente Loretta Tabarini, con PromAzioni organizzatrice dell’evento, ha illustrato attività e il percorso con i numerosi espositori.

Quindi le scuole di sci e sci club, poi stand con articoli legati allo sport  e anche quelle della stagione autunnale-invernale, poi esibizioni di scuole danza, spazi dedicati a centri fitness e scuole di bike, con esibizioni di maestri e allievi. Presenti inoltre i produttori di articoli sportivi e per il tempo libero. Infine il percorso del gusto dal porticato coperto dalla Cupola del Marazzi fino al padiglione Igea.

Nello spazio coperto della Grande Vela si sono svolto esibizioni del gruppo “Shut up Dance”, con balli caraibici, e Freedom Family, poi l’evento “Ascolta il tuo corpo e la musica che hai dentro” a cura di Asd Artistica Danza Azzurra e la conclusione con un concerto lirico “Voci dell’anima” con la soprano Carla Maria Izzo e il coro polifonico Santa Giulia di Pian Camuno.

La stagione alle Terme si è chiusa nel migliore dei modi con la presenza di centinaia di persone che da mattina a sera hanno visitato stand e assistito alle esibizioni.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136