Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Aprica, domani pellegrinaggio dalla chiesa di Santa Maria Assunta al Santuario della Madonna di Tirano

mercoledì, 28 settembre 2016

Tirano – Nel giorno dell’Apparizione della Madonna di Tirano, domani 29 settembre è in programma il Pellegrinaggio da Aprica a Tirano. La comunità di Aprica Santa Maria Assunta organizza per domani il Pellegrinaggio a piedi al santuario della Madonna di Tirano nella ricorrenza del Giorno dell’Apparizione (Nella foto di repertorio il recente pellegrinaggio da Sonico a Tirano organizzato da don Battista Dassa).Pellegrinaggio Dassa 10

Il programma: ore 6.30 partenza dalla Chiesa di Santa Maria Assunta all’Aprica (si trova in fondo al primo tornante oltre il Passo, scendendo verso Tresenda). Il pellegrinaggio seguirà gli antichi sentieri, scendendo verso Stazzano e raggiungendo attraverso la piana di Tirano il Santuario. All’arrivo al Santuario di Tirano è prevista la partecipazione alla Messa Solenne, quindi un momento convivale e il rientro con il pullman di linea.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136