Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Alpe Cimbra: per il lungo Ponte dell’Immacolata, piste aperte ed evento Bolkhent

mercoledì, 7 dicembre 2016

Alpe Cimbra – Un lungo Ponte dell’Immacolata sull’Alpe Cimbra. Dopo l’avvio della stagione a  novembre ora si entra nel vivo con una serie di eventi e piste ben preparate.

Si amplia l’offerta della Skiarea Alpe Cimbra. Sono ora aperte 11 piste azzurre e 7 piste rosse servite da 11 impianti. Aperte le zone di Alpe di Folgaria – Coe, Fondo Piccolo e Valle delle Lanze collegate sci ai piedi. Inoltre disponibili anche 3 piste servite da 3 impianti sulla Skiarea Lavarone in zona Tablat e Vezzena, nonché l’area primi passi in località Bertoldi.

alpe-cimbra

GLI EVENTI

La località mette in campo per tutta la stagione invernale un ricco calendario di eventi: venerdì 9 dicembre alle 17.30 Bolkhent la grande sfilata per l’inaugurazione della stagione, Folgrait Skialp Race il 17 dicembre (gara di alpinismo in notturna sulle piste di Folgariaski) dove sono attesi i grandi nomi di questa disciplina e a seguire un ricco calendario di appuntamenti durante le vacanze di Natale e Capodanno.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136