Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 20 maggio 2017

Valle Camonica: via libera della Regione all'accordo sui Fondi Comuni Confinanti

Valle Camonica - Fondi Comuni Confinanti, Regione Lombardia ha approvato lo schema di accordo. Per la Valle Camonica, finanziati progetti per oltre 21 milioni di euro.


Fondi Comuni Confinanti 010Interessanti i Comuni di Ponte di Legno, Sonico, Cevo e Saviore dell'Adamello.

A Ponte di Legno le risorse serviranno per il centro benessere termale, mentre a Sonico sarà realizzato un percorso di escursionismo montano (clicca sulle immagini per ingrandire le tabelle).


"Nella seduta di ieri la Giunta Regionale presieduta da Roberto Maroni ha approvato lo schema di Accordo di Collaborazione tra Regione Lombardia, Provincia di Brescia e soggetti attuatori per l’attuazione della proposta di programma di interventi strategici nel territorio di confine della provincia di Brescia riferiti all’ambito Val Camonica. Fondi Comuni Confinanti 11Si tratta di interventi per un totale di 47.700.000 di euro di cui 21.592.000 euro finanziati con le risorse messe a disposizione dal Fondo Comuni Confinanti", commenta il consigliere Regionale della Lega Nord, la camuna Donatella Martinazzoli.

Ultimo aggiornamento: 20/05/2017 00:37:17
POTREBBE INTERESSARTI
Panchina Europea intitolata a Luca Attanasio, ambasciatore ucciso in Congo
Impianti aperti fino al 5 maggio
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...