Ad
Ad


Valle Camonica Servizi Vendite, inaugurato il nuovo Punto Energia di Breno. VIDEO

martedì, 14 febbraio 2017

Breno – Valle Camonica Servizi Vendite ha inaugurato questa mattina un nuovo Punto Energia. La sede è in via Mazzini a Breno (Brescia) e sarà il riferimento Luce e Gas per famiglie e imprese della Media Valle Camonica.

[masterslider id=”334″]

In occasione della festa di San Valentino – tra l’altro patrono del paese camuno, è arrivato un regalo per Breno e i Comuni della zona: è stato inaugurato – alla presenza del presidente di Valle Camonica Servizi Vendite, Lucio Gagliardi, del direttore Roberto Ghirardi, dei rappresentanti del consiglio della società con sede a Darfo, tra cui Aurelia Sandrini, sindaco di Ponte di Legno, del primo cittadino di Breno, Sandro Farisoglio, del vicepresidente di VCS, Giovanni Verga, del comandante della stazione carabinieri di Breno, Giovanni De Mola, di rappresentanti delle istituzioni, brenesi e dei cittadini il nuovo Punto Energia.

Il presidente di Valle Camonica Servizi Vendite, Lucio Gagliardi, ha sottolineato l’importanza del nuovo Punto Energia: “E’ uno sforzo importante per la società, che continua ad investire e a credere nel territorio“. Inoltre il presidente di Valle Camonica Servizi Vendite si è detto orgoglioso “del lavoro svolto in questi mesi dalla sua società e da chi vi lavora e crede in questo progetto“. Il sindaco, Sandro Farisoglio, oltre a ringraziare la società per la scelta di Breno, ha rimarcato “la vicinanza di Valle Camonica Servizi Vendite ai cittadini e questo è fondamentale per il contato e i servizi che vengono offerti a famiglie e imprese del nostro territorio“.

Il direttore di Valle Camonica Servizi Vendite, Roberto Ghirardi ha inoltre delineato la strategia della società: “Abbiamo aperto due nuovi Punti Energia – uno a Edolo lo scorso novembre e l’altro oggi a Breno – inoltre puntiamo a riqualificare la sede di Darfo Boario“. “Il progetto – aggiunge – è offrire un servizio a cittadini e imprenditori, senza dover effettuare grandi spostamenti: la strategia di marketing adottata dalla società è stata quindi di aprire più punti energia – uno ogni circa 30 chilometri – così da stare al passo coi tempi e rispondere ai propri consumatori in modo sempre più diretto, concreto ed efficace“.

Lo scorso anno sono state oltre 15mila le persone si sono recate agli sportelli di VCSV (Valle Camonica Servizi Vendite) per attivare una nuova fornitura Luce o gas, per richiedere informazioni sui propri consumi o semplicemente per pagare la bolletta. Quest’anno – con i nuovi servizi sul territorio – ci sarà un salto di qualità.

Il contatto diretto con le famiglie e le imprese – conclude il direttore Roberto Ghirardi (video sotto) – è una vera e propria mission per la nostra società di vendita, che punta all’utilità, alla semplicità e all’efficienza del servizio attraverso una fruizione immediata e facile“.

Il Punto Energia è in via Mazzini – al civico 8 – a Breno: aperto dal martedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18; il venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 12.

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136