Ad
Ad


Valle Camonica Servizi Vendite, comunicazioni dirette ai clienti: 37mila lettere a famiglie e imprese

venerdì, 24 marzo 2017

Darfo Boario Terme – Valle Camonica Servizi Vendite comunica direttamente ai propri clienti, per un servizio al territorio utile, facile e immediato. Sono circa 37mila le comunicazioni inviate dalla società Valle Camonica Servizi Vendite che arriveranno nei prossimi giorni nelle case e nelle aziende di tutta la Valle Camonica.

Le informative saranno consegnate con lo scopo di informare riguardo i servizi che Valle Camonica Servizi Vendite offre al territorio attraverso i nuovi Punti Energia: oggi richiedere informazioni sulle bollette, attivare un’offerta più vantaggiosa, oppure semplicemente allacciare un nuovo contatore o attivare una fornitura diventa ancora più facile e più comodo.

vcsv

Essere a portata di mano e facilitare le famiglie con il contatto diretto e l’immediatezza è lo scopo della Società del territorio.

Scegli TU il punto energia più comodo per te, è il suggerimento della società, che invita le famiglie e le aziende a recarsi presso i punti energia sul territorio di Darfo Boario Terme, Breno ed Edolo, dove un ambiente completamente rinnovato e i nuovi orari di apertura rendono più facile e piacevole il contatto ed il servizio offerto.

(Nella foto accanto un fac simile delle comunicazioni che arriveranno dalle sedi di Valle Camonica Servizi Vendite di Darfo Boario Terme, Breno e Edolo) 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136