Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 12 novembre 2017

Valle Camonica, ritirate dalla Polizia Stradale tre patenti per guida in stato di ebbrezza

Darfo Boario - Tre patenti ritirate e 60 punti decurtati dalla patente. E' il bilancio dei controlli effettuati in Valle Camonica dagli agenti della Polizia Stradale di Darfo e di Brescia la scorsa notte. Sono stati controllati 41 veicoli e 69 persone. Tre conducenti, tutti al di sotto dei 30 anni, sono finiti nei guai per guida con un tasso alcolemico superiore al consentito.

Per due è scattata la sanzione amministrativa visto che il tasso era di poco superiore allo 0,5 gr/litro, e per uno invece che superava lo 0,80 gr./l è scattata anche la denuncia. Infine sono state inflitte due multe per eccesso di velocità e altre quattro per infrazioni di mancata revisione del veicolo.


controlli-polizia-stradale 1


Ultimo aggiornamento: 12/11/2017 23:51:07
POTREBBE INTERESSARTI
Ponte di Legno (Brescia) -  Presenza di Norovirus nell'acqua del Passo Tonale, il sindaco di Ponte di Legno, Ivan...
Trento - Sottoscritto presso il Commissariato del Governo il protocollo d’intesa per la promozione dei sistemi di video...
Progetto di valorizzazione delle santelle, sacelli e dipinti murali
ULTIME NOTIZIE
I risultati delle diverse gare degli atleti del team gardesano
Partenza a Salorno e arrivo dopo 190 km a Stans
Nella categoria Esordienti Youth A dei Campionati Italiani