Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 25 giugno 2016

Valle Camonica, lavori di ammodernamento sulla strada Statale 42: chiusura notturna in arrivo

Nadro di Ceto - In provincia di Brescia sulla strada statale 42 ‘del Tonale e della Mendola’ in orario notturno sarà chiuso il tratto dal km 95,100 (svincolo di Nadro di Ceto) al km 106,200 (rotatoria di Berzo Demo) dal 4 al 14 luglio 2016, dal martedì al giovedì nella fascia oraria 21.30-5.30 secondo il seguente calendario dal 4 al 7 luglio e, poi, dall’11 al 14 luglio. Il traffico sarà deviato sulla ex SS42.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di ammodernamento del tratto da Darfo a Edolo.gallerie statale Tonale


In provincia di Sondrio, proseguono gli interventi di manutenzione straordinaria dei giunti presenti su ponti e viadotti della statale 38 ‘dello Stelvio’ dove sono previsti alcuni restringimenti con sensi unici alternati, in tratti saltuari, nel tratto dal km 12,000 (Cosio Valtellino) al km 36,300 (Sondrio) dal 29 giugno al 22 luglio, esclusi i festivi, prefestivi e fine settimana (i lavori si interrompono dalle 15.00 del venerdì e riprendono alle 9.00 del lunedì). Per agevolare la circolazione, sul posto è presente il personale per la gestione del traffico in base ai maggiori flussi di traffico.

Ultimo aggiornamento: 25/06/2016 00:04:06
POTREBBE INTERESSARTI
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
ULTIME NOTIZIE
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...