Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 11 settembre 2016

Valle Camonica, incidente mortale sulla Statale 42 del Tonale: 38enne perde la vita

Costa Volpino - Domenica condizionata da una tragedia sulle strade in Valle Camonica. Alle 16.45, tra Costa Volpino e Rogno, sulla Statale 42 del Tonale, poco prima delle gallerie di Lovere, due auto si sono scontrate.Camunia Soccorso Tre le persone coinvolte: a perdere la vita una di loro, una 38enne. Rossella Salvetti, residente in Valle Camonica. Altre due persone sono rimaste ferite e sono state portate in codice giallo, rispettivamente all'ospedale di Bergamo e di Esine.

Per i rilievi di legge sul posto sono intervenuti i carabinieri di Clusone, per i soccorsi il personale AREU con l'ambulanza dell'Associazione Santa Maria Assunta di Pisogne, l'ambulanza di Camunia Soccorso e l'eliambulanza. Ripercussioni anche sul traffico, bloccato fino alla prima serata sulla SS42.


La vittima, Rossella Salvetti, madre di una bimba di due anni, originaria di Breno, viveva con il compagno a Piancamuno. Dopo il diploma in ragioneria, aveva iniziato a lavorare e la sua famiglia è molto conosciuta a Breno: il papà aveva svolto per anni la professione di piastrellista col fratello Ivan. Rossella lascia anche la mamma e la sorella Roberta.


Ultimo aggiornamento: 11/09/2016 20:29:47
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
Operazione della Guardia di Finanza tra Rudiano, Urago d'Oglio, Adro, e nelle province di Bergamo, Cremona e Bolzano
ULTIME NOTIZIE
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige
Da Laives, in provincia di Bolzano, a Borgo Valsugana, in Trentino
Passo Tonale - Dopo il caldo estivo dello scorso weekend arriva una fase simil-invernale. Non esistono più le mezze...