Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 20 settembre 2017

Valle Camonica: ecco i corsi dell'Università del Talento nel nuovo anno scolastico. Info e iscrizioni

Breno - Il Liceo Golgi presenta per il terzo anno l’Università del talento, con la grande novità del coinvolgimento di tutti i più importanti enti, circoli, associazioni, istituzioni pubblici o privati che si occupano di cultura in zona.

Quest'anno i corsi sono organizzati in collaborazione con Circolo Ghislandi, Auser, Associazione Storica e Antropologica di Valle Camonica, Università di Milano-sede di Edolo, Camus-Museo Camuno e Gruppo Istituzionale di coordinamento del sito Unesco (clicca sulle immagini per ingrandire il volantino coi dettagli).


corsi2Ciascun ente mantiene la propria fisionomia e le proprie caratteristiche; l’Università del talento offre spazi, raccordo fra le iniziative, una più ampia possibilità di comunicazione e di informazione, oltre a proporre anch’essa una serie di iniziative.


I corsi sono aperti a tutti, sono validi ai fini dell’aggiornamento degli insegnanti e i costi dei medesimi possono rientrare nel bonus previsto dal Ministero per la formazione. Possono costituire credito formativo per gli studenti in base ai regolamenti e ai riconoscimenti delle diverse scuole. Tutte le iniziative si terranno presso il Liceo Golgi di Breno, salvo specifica indicazione di altra sede.


corsiPer i corsi che iniziano prima del 31 dicembre 2017 le iscrizioni si effettuano entro il 30 settembre; per i corsi che iniziano dal gennaio 2018 la data di iscrizione è prorogata al 15 dicembre 2017. Per necessità di programmazione è indispensabile l’iscrizione anche a tutte le iniziative gratuite.


Per informazioni e iscrizioni Telefono 0364/22466 universitadeltalento@liceogolgi.it www.universitadeltalento.com


Per i corsi in collaborazione con l’AUSER - Cell. 342 3895090 - Email: auser.universita.liberaeta@gmail.com

Ultimo aggiornamento: 20/09/2017 00:01:27
POTREBBE INTERESSARTI
Ultime settimane di sci e divertimento nel comprensorio dell'Engadina e alla Diavolezza
Domenica 5 maggio una giornata di solidarietà per la Pace
ULTIME NOTIZIE
Con sofferenza la squadra di Soli si porta avanti nella serie
Si tratta della nuova Azienda di Promozione e Formazione della Provincia di Sondrio
Dopo le segnalazioni di Carabinieri e Polizia di Stato