Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 23 dicembre 2016

Valle Camonica: due incidenti stradali nel tardo pomeriggio e quattro feriti

Capo di Ponte - Venerdì di cronaca segnato da due incidenti stradali in Valle Camonica: a Capo di Ponte, qualche istante prima delle 18, sulla Statale 42 del Tonale due auto si sono schiantate. Feriti in modo non grave i conducenti, rispettivamente di 30 e 60 anni: entrambi sono stati trasportati per le cure all’ospedale di Esine dalle due ambulanze giunte sul posto, una dall’ospedale di Edolo e l’altra di Camunia Soccorso.

Sul posto per i rilievi i carabinieri della Compagnia di Breno.camunia soccorso ambulanza


Qualche istante prima poteva avere conseguenze ben peggiori lo scontro tra due auto sulla Provinciale 510 all’altezza di Vello, a Marone. Tre le persone coinvolte, di 24, 40 e 55 anni; due i feriti, trasportati agli Spedali Civili dalle ambulanze giunte sul posto in condizioni giudicate da codice giallo.

Ultimo aggiornamento: 23/12/2016 22:19:02
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029
Regate, eventi e iniziative, il calendario 2024