Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 29 ottobre 2017

Valle Camonica: controlli notturni dei carabinieri, ritirate 13 patenti

Darfo Boario - Controlli sulle strade della Valle Camonica da parte dei carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno (Brescia).

Il servizio antistragi del sabato sera, svolto nei Comuni della bassa Valle Camonica - in particolare Gianico, Darfo Boario e Pian Camuno - ha visto impegnati la scorsa notte tre equipaggi dell'Aliquota Radiomobile, guidati dal comandante maresciallo Devis Kaswalder.


carabinieri Valle Camonica 1

Il bilancio: sono state ritirate 13 patenti per guida in stato di ebrezza (8 sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria del tribunale di Brescia e 5 solo per violazione amministrativa). I veicoli controllati sono stati 96, 113 persone sottoposto a test alcolemico o controlli amministrativi. I militari hanno contestato 11 infrazioni amministrative, mentre sono stati decurtati 150 punti dalle patenti, 2 veicoli sottoposti a sequestro ai fini della confisca. Infine sono stati trovati e sequestrati 5 grammi di marijuana e due persone sono stati segnalati al Prefetto di Brescia quali assuntori.

Ultimo aggiornamento: 29/10/2017 09:40:24
POTREBBE INTERESSARTI
Don Marchetti ha celebrato una Messa per il giovane ucciso sotto la Croce di Job
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
ULTIME NOTIZIE
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi