QUESTO SITO WEB UTILIZZA COOKIES. NEL CONTINUARE A NAVIGARE SUL SITO STAI ACCETTANDO L'UTILIZZO DEI COOKIES.
TI INVITIAMO A LEGGERE LA COOKIES POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad

Ad

Trentino Volley, campagna abbonamenti chiusa a quota 1850: 110 tessere in più dello scorso anno

martedì, 2 dicembre 2014

Trento – “Emozioni da numeri 1!”, la campagna abbonamenti stagionale 2014/15 della Trentino Volley, è andata in archivio nel fine settimana scorso facendo registrare un’ultima ed ulteriore impennata di sottoscrizioni.

Il dato definitivo di tessere vendute è infatti arrivato a toccare quota 1.850, certificando un aumento significativo rispetto all’anno scorso, quando ne furono staccate 1.740. La crescita si attesta attorno al 6%; il pubblico del PalaTrento ha dimostrato quindi di gradire la rivisitazione dei settori attuata in estate dalla Trentino Volley.

“Siamo ovviamente soddisfatti della buona risposta che i nostri supporters hanno fornito sottoscrivendo piu’ abbonamenti del recente passato – ha dichiarato il General Manager Bruno Da Re – . L’aumento è sicuramente un bel segnale, che dimostra come l’entusiasmo attorno alla squadra stia crescendo; lo abbiamo toccato con mano anche domenica scorsa, quando il PalaTrento ha fatto registrare il record stagionale di presenze superando le 3.250 unità. Invitiamo i tifosi a continuare a starci vicino perché, e il risultato ottenuto contro la Lube lo dimostra, con la spinta del nostro pubblico davvero nessun risultato ci è precluso”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136